Informazioni sui Pagamenti
Non viene richiesto nessun addebito al momento della prenotazione.
1. Il cliente comunica le sue coordinate bancarie a titolo di garanzia della prenotazione, salvo condizioni o tariffe speciali, tramite carta di credito o di debito (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club e così via) a seconda dell’hotel prescelto, indicando direttamente nello spazio preposto a tale fine (inserimento dei dati protetto con crittografia SSL) il numero di carta senza spazi tra le cifre, la data di scadenza e il codice di sicurezza della carta per i pagamenti effettuati anticipatamente tramite la piattaforma STRIPE o PAYPAL Piattaforma di pagamento .L’hotel può inoltre richiedere un documento di identificazione al fine di prevenire le frodi con carta di credito.
2. L’addebito del pagamento viene effettuato direttamente in hotel nel corso del soggiorno, tranne che nel caso di condizioni o tariffe speciali che prevedano l’esecuzione del pagamento al momento della prenotazione (pagamento anticipato online previsto per determinate tariffe). Il pagamento anticipato funge da “caparra”. Se la tariffa non viene pagata in anticipo online, l’hotel può richiedere al cliente un deposito o l’autorizzazione all’addebito sulla carta di credito al momento del suo arrivo in hotel. Tale richiesta serve a garantire il pagamento degli importi relativi ai servizi forniti dall’hotel.